HOW AVVOCATI PENALISTI SPECIALIZZATI IN ESTRADIZIONE INTERNAZIONALE CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale can Save You Time, Stress, and Money.

How Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article



Con la sentenza favorevole all'estradizione, la Corte d'Appello, su richiesta del Ministro, fornisce la custodia in carcere per la persona da estradare in libertà e sequestra il reato e le cose pertinenti al reato; se l'estradizione è negata, la Corte revocherà le misure precauzionali applicate e ordinerà la restituzione delle cose sequestrate.

In conclusione, un avvocato internazionale a Cagliari è un professionista specializzato nel diritto internazionale che lavora con aziende e privati su questioni legali a livello internazionale.

In caso di arresto o qualsiasi causa penale fidati di noi per rendere possibile l'impossibile. Creeremo una solida strategia di difesa per te. CONTATTACI ADESSO

Una delle situazioni più difficili da affrontare nella vita è sapere che un nostro parente occur advert esempio fratello, sorella, padre e cosi by using si trova in prigione in un paese straniero. Naturalmente ci si preocupa delle sue condizioni ed il problema più grosso da sormontare naturalmente è quello della distanza e del fatto che è molto più difficile comunicare con il familiare. Oltre a questo poi ovviamente ci si chiede cosa bisogna fare for every aiutarla e occur possiamo aiutarla.

Crediamo che ogni caso richieda un approccio personalizzato. Ogni cliente è unico e merita una strategia legale su misura for every le proprie esigenze.

Quando non vi è accordo o diversamente, la corte d'appello pronuncia una sentenza favorevole all'estradizione se vi sono gravi segni di colpevolezza o se vi è una sentenza irrevocabile di condanna e se, nello stesso caso, la persona a cui è contestata estradizione, non vi è alcun procedimento penale o nessuna sentenza irrevocabile nello Stato.

Questa misura di website polizia straniera è adottata nell'interesse della sicurezza del paese di residenza, senza alcuna richiesta da parte di uno Stato terzo.

Ciò detto, tuttavia, le difficoltà maggiori sorgono non tanto nel processo, ma con riferimento alla problematica della traduzione dei colloqui dell’arrestato o detenuto con il proprio avvocato. Nella maggior parte dei paesi questa tematica è regolamentata in maniera del tutto insufficiente e insoddisfacente con grave danno alle garanzie difensive.

Noi assumiamo direttamente e in prima persona la difesa del cittadino italiano arrestato, imputato o detenuto in tali paesi. Attraverso i nostri domiciliatari, corrispondenti e fiduciari possiamo garantire, oltre alla migliore difesa tecnica, il necessario coordinamento ed i rapporti tra le amministrazioni straniere e l’Italia, tra quest’ultime e la famiglia del detenuto, tra l’arrestato ed i suoi cari rimasti in Italia.

Quando una persona si trova in guai giudiziari naturalmente la prima cosa che fa è quella di trovarsi un avvocato.

Affidatevi alla nostra esperienza per ottenere la difesa che meritate. Contattateci oggi stesso e mettete la vostra fiducia nelle nostre mani esperte.

I nostri servizi includono la consulenza legale, la rappresentanza in tribunale, la negoziazione di accordi e la consulenza in materia di diritto penale internazionale.

avvocato penalista roma avvocato penalista milano assistenza legale roma assistenza legale detenuti roma studio legale penale roma milano avvocato reati economici roma avvocato penalista napoli avvocato Abuso dei check here mezzi di correzione avvocato di legittima difesa avvocato di reato d usura Delitti contro la Pubblica Amministrazione Rifiuto ed omissione di atti d ufficio Avvocato Bologna Omicidio avvocato roma studio legale diritto penale avv penalista roma avv penale roma avv penale minorile roma avvocato penalista minorile roma avvocato penale d impresa roma assistenza detenuti roma

Alla scadenza del termine previsto all'articolo 703, paragrafo five, il presidente della Corte stabilisce l'udienza della decisione con decreto da notificare al procuratore generale e di notificare la persona a cui è richiesta l'estradizione, check here il suo difensore e, rappresentante dello Stato richiedente, almeno dieci giorni prima, in caso di nullità.

Report this page